11 dicembre 2017

Successivamente alla nomina del nuovo direttore generale, un altro importante annuncio è stato recentemente condiviso dalla società:  Carlo Nucci, figura storica OCME, è stato nominato come Direttore Commerciale OCME.

"La decisione di promuovere Carlo alla carica di Direttore Commerciale è legata all'attenzione di OCME verso i propri dipendenti e alle loro ambizioni crescenti. Questo sviluppo è la scontata conseguenza al grande lavoro e impegno che Carlo ha svolto in questi anni come figura di spicco dell’ufficio commerciale – afferma Gaetano Libratti, neo direttore generale di OCME e anche lui figura manageriale storica.

“Infatti, sono sicuro che Carlo, come me in OCME da lungo tempo, sarà un partner affidabile per le future iniziative, in quanto conosciamo i nostri clienti, le loro esigenze e la forza del nostro marchio, la qualità dei nostri colleghi e il potenziale della nostra collaborazione con Robopac.".

Carlo Nucci new Sales Director

Carlo Nucci, Nuovo direttore commerciale

Questa importante scelta è stata largamente condivisa dalla proprietà  presieduta da Carlotta Gatteschi con Valentina Aureli e Enrico Aureli:

"Portando le loro preziose competenze ed esperienze, combinate con l'impareggiabile esperienza operativa dei loro percorsi in OCME, crediamo che sia solo l’inizio di una nuova grande fase per OCME. "continua la presidente Carlotta Gatteschi.

"Abbiamo individuato le giuste risorse interne affinché possano rafforzare i rapporti con i clienti, guidare la forza commerciale nella giusta direzione e per incrementare ulteriormente il mercato del fine linea - cosa che sappiamo è una transizione naturale per OCME e Carlo sarà la persona giusta per questo arduo e ambizioso compito a cui io, insieme al CdA, auguriamo un grosso in bocca al lupo".