02 febbraio 2016

Con gran parte della sua attività dedicata all'olio lubrificante, OCME è un riferimento fondamentale per la progettazione e integrazione degli impianti di riempimento completi che lavorano con grande efficienza con l'obiettivo di operare nel pieno rispetto ambientale.

OCME, lancia il suo primo seminario in Africa con il patrocinio di Lupan (Associazione di Produttori Lubrificanti in Nigeria). Il filo conduttore di tutto l’evento sarà: la “Sostenibilità e produttività nel packaging nel settore degli oli lubrificanti” ed avrà luogo in Nigeria allo Sheraton Hotel Ikeja a Lagos, il giorno 4 Febbraio 2016 dalle ore 9:30 alle 14:30.

Germain Armah, Sales Area Manager OCME per l’Africa Occidentale ci spiega in dettaglio:

Ci può dare più visibilità sul mercato Nigeriano?

Dopo la stabilizzazione del mercato in Nigeria e dintorni, OCME vede grandi opportunità e prospettive positive nel settore degli oli lubrificanti. La Nigeria ha oltre 42 produttori di lubrificanti registrati localmente, ed ha tanti attori ed esperti del settore, una grande opportunità per condividere esperienze e conoscenze.
Più concretamente la conferenza si propone di introdurre e costruire la comprensione di nuove soluzioni e tecnologie di riempimento OCME per migliorare la qualità e l'efficienza produttiva. Aumentare la consapevolezza del nostro team di supporto locale per mantenere e riparare le nostre macchine installate in Africa occidentale”

Qual è il programma del Seminario?

“L’evento avrà un focus sulle aree geografiche dell’Africa, India e Medio Oriente, con l’intervento dei Sales Area Manager e Regional Manager OCME ed esperti del settore come Jacob Omodunni, amministratore delegato di Propack Ltd.
La partecipazione al seminario è aperto a due impiegati per ogni azienda che provengono dall’industria dei lubrificanti.
OCME ritiene che dopo l'evento avrà molte opportunità di lavorare con queste aziende per l'impatto che darà, e per l’esperienza che ha acquisito dopo molti anni nel campo lubrificante”.

Il primo OCME SEMINAR sarà solo l’inizio di una lunga serie di eventi, prossimamente ci saranno maggiori informazioni su dove saranno i seguenti.

Laura Léglise, Marketing & Communication Manager OCME, introduce le novità del 2016 con il lancio degli “OCME EVENTS” e ne illustra gli obiettivi:

Gli eventi 2016 di OCME non saranno caratterizzati esclusivamente dalle fiere del settore ma i nostri esperti saranno protagonisti in diverse conferenze e soprattutto ci saranno gli “OCME EVENTS”, una serie di eventi, 100% targati OCME, organizzati in diversi paesi, che mirano a sensibilizzare i protagonisti del settore sulle tendenze del mercato e le opportunità di business, grazie alla presenza di grandi esperti che hanno lo stesso obiettivo: condividere l'esperienza e le conoscenze.
Questi eventi affronteranno diverse tematiche a seconda delle tendenze del mercato del luogo in cui si svolgeranno”