18 gennaio 2016

OCME, azienda multinazionale italiana con sede a Parma, da 60 anni è tra i leader mondiali di produttori di macchine per il confezionamento, riempimento e sistemi di trasporto nel mondo.

Un mercato in rapida evoluzione ha bisogno di una soluzione di pallettizzazione che è altrettanto veloce, la gamma Advance nasce per superare gli attuali standard di velocità nel fine linea e dà ai nostri clienti la soluzione più veloce in mercato, in grado di soddisfare le ambizioni dei nostri clienti
La gamma Advance, la nuova gamma di prodotti ad alte prestazioni è composta da: Pegasus Advance (palettizzatore robotizzato), Orion Advance (palettizzatore in linea) e Vega Advance (termofardellatrice).
IL SISTEMA DI PALLETTIZZAZIONE ROBOTIZZATO PIÙ VELOCE IN COMMERCIO:
PEGASUS ADVANCE grazie all’esclusiva tecnologia della testa di presa brevettata da Ocme raggiunge i 630 strati all’ora, permettendo di palettizzare dal basso sfruttando la flessibilità di lay-out tipica dei sistemi robotizzati. L’esperienza di OCME con questa tecnologia si fonde con standard qualitativi da top di gamma e massima attenzione alla sicurezza.
NUOVO PALLETTIZATORE DAL BASSO AD ALTA VELOCITÀ DI OCME:
ORION ADVANCE è nato per il beverage, trova applicazione in tutti quei settori dove è necessario abbinare accessibilità, compattezza e velocità. Tecnologia e sicurezza si fondono insieme per garantire un prodotto di alta qualità che può spingersi ad una velocità di palettizzazione dal basso di 570 strati all’ora. La riconosciuta attenzione di OCME per l’ambiente incontra la necessità di risparmio energetico associato ad alta efficienza. L’Orion Advance utilizza motori brushless e a recupero di energia.