07 febbraio 2017

OCME ha sempre avuto a cuore la sicurezza come priorità. Al fine di salvaguardare tale impegno applica le norme istituzionali e di iniziativa aziendale, rendendo i dipendenti, fornitori e clienti sempre più consapevoli sulle procedure di sicurezza che vengono attuate sulle nostre soluzioni.

L’impegno di OCME a raggiungere degli standard di sicurezza sempre più alti è stato premiato con il “Manufacturing Safety Excellence Award 2016” organizzato da Rockwell Automation.
Saremo lieti di ricevere questo premio durante Interpack
, a Düsseldorf (Germania), dove OCME sarà presente presso lo stand B-08.

“Questo programma dei premi per la sicurezza celebra le aziende manifatturiere di tutto il mondo per la loro leadership, rendendo la sicurezza sul lavoro un valore aziendale," ha dichiarato Mark Eitzman, responsabile dello sviluppo della sicurezza - Rockwell Automation. "Stiamo vedendo aumentare in tutto il mondo la maturità legata alla sicurezza, come lo dimostra anche il diverso livello regionale dei gruppi vincitori di quest’anno.”

Il Manufacturing Safety Awards premia le aziende che hanno un programma olistico di sicurezza basata su tre pilastri fondamentali: una forte cultura della sicurezza, le procedure di conformità ben eseguiti, e l'utilizzo efficace di salvaguardia contemporanea e la tecnologia di automazione attraverso investimenti di capitale.

La sicurezza è un elemento chiave che continua a differenziare e fare risaltare l’offerta di OCME sul mercato.

"Seguiamo rigorosi standard di sicurezza durante la progettazione dei nostri macchinari", ha dichiarato Antonino Eneide, Project and Portfolio director OCME.
"Andiamo anche oltre la conformità e le norme proprio per fornire sistemi che aiutano a migliorare la sicurezza e la produttività degli impianti dei nostri clienti."

OCME collabora con i propri clienti e gruppi EHS per contribuire a rendere il più sicuro possibile le proprie soluzioni, realizzando così gli obiettivi prefissati. "Ciò è particolarmente utile per i nostri clienti multinazionali che sono ben consci della conformità delle norme per la sicurezza su più impianti", ci spiega il Dott. Eneide. "Consegniamo sistemi con caratteristiche di sicurezza avanzate con la valutazione dei rischi documentati così da assicurare una doppia vittoria per entrambe le squadre.