COSA POSSIAMO FARE PER TE?

PETROLCHIMICO

Progettiamo e realizziamo linee complete con un concetto di layout flessibile per i vostri prodotti grazie alla capacità di adattamento delle nostre macchine, capaci di gestire qualsiasi tipo di formato.

LE SOLUZIONI DI DOMANI

Le tendenze del mercato sono sottoposte a continui cambiamenti : scopri come le nostre soluzioni non solo rispondano, ma anticipino queste esigenze.

LAVORA CON NOI

Scopri quale carriera è in linea con le tue ambizioni

Newsroom
ALTRO
25 giugno 2020
M.A.F. e l’intelligenza artificiale a marchio OCME

M.A.F. (Macchine Autonome & Flessibili a elevatissima affidabilità per impianti di riempimento e confezionamento di nuova generazione con soluzioni avanzate di ottimizzazione e logistica) è il progetto OCME compreso tra i 30 Accordi per l’Innovazione che il Ministero dello Sviluppo Economico ha sottoscritto lo scorso 22 maggio 2020 per sostenere programmi di ricerca e sviluppo negli ambiti “Agrifood”, “Fabbrica Intelligente” e “Scienze della Vita”.

ALTRO
07 maggio 2020
GRAZIE

Vogliamo esprimere un sentito GRAZIE di cuore a tutti voi che vi siete impegnati al massimo nel vostro lavoro. Un GRAZIE a chi è entrato ogni giorno vincendo la paura col coraggio, a chi ha assistito i nostri clienti con tempestività, a chi ha continuato a viaggiare, a chi ha saputo essere vicino seppur lontano. Un GRAZIE a chi, anche a distanza, ha trasformato la propria casa in un ufficio per sostenere e supportare il lavoro del personale impegnato in prima linea. Un GRAZIE a tutti i colleghi delle filiali estere che hanno replicato la nostra passione trasmettendola a tutti i clienti nel mondo. Un GRAZIE anche ai nostri fornitori e a tutta la filiera della packaging valley italiana che ci ha supportato. Un GRAZIE speciale ai nostri clienti che hanno apprezzato i nostri sforzi e che continuano come sempre a riporre fiducia in noi.  

ALTRO
04 maggio 2020
ROBOPAC DONA DUE ROBOT AVVOLGIPALLET ALLA CROCE ROSSA ITALIANA

Donazione di due Robot avvolgipallet alla sede della Croce Rossa Italiana di Roma e di Avezzano, in provincia dell'Aquila.

ALTRO
17 aprile 2020
IL NOSTRO CONTRIBUTO PER IL CONFEZIONAMENTO DELLE MASCHERINE DISTRIBUITE NELLA PROVINCIA DI PARMA

OCME, in accordo con il Comune di Parma e la Provincia di Parma, sta fornendo a titolo completamente gratuito un importante contributo al confezionamento delle mascherine in distribuzione presso i cittadini residenti in diversi Comuni parmensi.