COSA POSSIAMO FARE PER TE?

PETROLCHIMICO

Progettiamo e realizziamo linee complete con un concetto di layout flessibile per i vostri prodotti grazie alla capacità di adattamento delle nostre macchine, capaci di gestire qualsiasi tipo di formato.

LE SOLUZIONI DI DOMANI

Le tendenze del mercato sono sottoposte a continui cambiamenti : scopri come le nostre soluzioni non solo rispondano, ma anticipino queste esigenze.

LAVORA CON NOI

Scopri quale carriera è in linea con le tue ambizioni

Newsroom
ALTRO
21 marzo 2020
ROBOPAC & OCME NEVER GIVE UP!

Per rimanere perfettamente operativi e continuare a realizzare le nostre soluzioni e supportare i clienti di Robopac, OCME e Sotemapack abbiamo promosso una serie di iniziative con un unico obiettivo: salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, il vero "Know-how" della nostra azienda.

ALTRO
22 gennaio 2020
ROBOPAC E OCME PRINCIPALI SPONSOR DI PACKAGING SPEAKS GREEN 2020 FORUM INTERNAZIONALE SULL'IMBALLAGGIO SOSTENIBILE

Packaging Speaks Green è un forum internazionale dedicato allo sviluppo di una cultura della sostenibilità e dell'economia circolare nel settore del packaging. ROBOPAC e OCME saranno tra i principali sponsor della conferenza internazionale, che si terrà al Fico Eataly World Bologna il 20 e 21 febbraio 2020.

ALTRO
12 gennaio 2020
OCME E ROBOPAC CON IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E LE AUTORITÀ ALL’INAUGURAZIONE DI PARMA CAPITALE DELLA CULTURA ITALIANA 2020

Robopac e OCME hanno partecipato con orgoglio alla tre giorni di inaugurazione di Parma Capitale della Cultura Italiana 2020. Il nobile capoluogo emiliano è stato oggetto di un lungo weekend di celebrazioni tra camminate, mostre, concerti e opere liriche che hanno riempito la città da sabato 11 gennaio, con la parata in giallo People of Parma conclusa dal discorso del Sindaco Pizzarotti, fino a lunedì 13 gennaio, giorno del patrono Sant’Ilario.

ALTRO
12 dicembre 2019
LEGAME STRETTO COL TERRITORIO PER TRASMETTERE IL SAPERE TECNOLOGICO ALLE NUOVE GENERAZIONI

Il 12 dicembre, presso l’Aula Magna dell’istituto ITIS “Leonardo da Vinci” di Parma, si è svolta la cerimonia di donazione di un robot antropomorfo Fanuc donato da OCME